Mosche

Disinfestazione Mosche? Chiama Diseco

Le mosche, assieme alle zanzare, sono forse gli insetti più fastidiosi che ci colpiscono durante il giorno.

In certi contesti ci portano “sull’orlo di una crisi di nervi” soprattutto se si posano sui cibi (in particolare nei locali pubblici) o ci vengono addosso rendendoci difficoltose le attività normali o lavorative.
A volte possono creare dei problemi a livello sanitario. Certo se si vive in zone rurali non si può pretendere di eliminare completamente le mosche, ma si possono rendere vivibili le zone dove noi risiediamo e operiamo. Si può anche intervenire nelle zone dove risiedono animali domestici o nelle stalle dove si tengono i cavalli per creare barriere chimiche che allontanino questi fastidiosi ditteri.

La soluzione

Per allontanare le mosche il nostro trattamento consiste nell’impregnare i luoghi colpiti dall’infestazione con dei prodotti che abbiano il duplice effetto respingente e abbattente sulla loro popolazione, e contemporaneamente ci permettano di risiedere nella zona oggetto della disinfestazione senza alcun rischio per la nostra salute e per quella dei nostri animali (diversamente dagli insetticida per mosche che hanno molte controindicazioni). Funzionano molto bene anche esche esterne con attrattivo alimentare.

Come eliminare le mosche? Chiedi agli specialisti

Esistono anche delle lampade particolari che possono essere usate sia in casa che nei locali pubblici che le attirano e uccidono sfruttando l’attrazione naturale verso i raggi UV. La struttura della lampada è molto importante per essere veramente efficace per questo vi consigliamo di acquistare solo prodotti veramente tecnici e professionali che funzionano anche in condizioni difficili e vi sollevano veramente dal problema.

Chiamaci al Numero Verde DISECO per definire con noi il miglior piano di intervento!