Serpenti

Hai riscontrato la presenza di serpenti in giardino?

Interveniamo per risolvere il tuo problema: anche per la presenza di serpenti e animali striscianti è un problema che siamo in grado di eliminare, in maniera efficace e risolutiva. Il tuo giardino tornerà un luogo sicuro e pulito.

Eliminiamo i serpenti dal tuo giardino, rispettando la natura!

Non uccidiamoli per la paura, perché oltre a rendere un servizio utile contro i roditori (ci fanno concorrenza) risultano molto utili all’ecosistema. Tra l’altro molti tra loro appartengono a specie protette.
Spesso sono solo attratti dal calore di alcune zone delle nostre e da alcuni posti che ritengono sicuri. Il posizionamento di piccole reti o zanzariere ai piani bassi potrebbe essere sufficiente alla risoluzione del problema.
Vi ricordiamo che i serpenti non ci attaccheranno mai se non si sentono minacciati. Dobbiamo solo avere un po’ di pazienza.

Anche altri animali come talpe, istrici e simili potrebbero gradire le nostre cantine o i nostri giardini. C’è una soluzione anche per loro, per provvederne all’allontanamento e in caso di cattura un ricollocamento indolore e naturale il più possibile lontano dalla nostra casa.

La soluzione

Allontanamento serpenti in modo sicuro? Chiama Diseco

Oltre ad una rimozione prettamente fisica, per agevolare l’allontanamento si può intervenire con l’applicazione di disabituanti o altre barriere che ne evitano almeno l’intrusione in
casa. È sufficiente rendere loro sgradite le nostre abitazioni con dei prodotti specifici che li scoraggeranno dal varcare le nostre soglie. Un’altra azione che vi aiutiamo a fare è un’ispezione accurata dei possibili posti da cui potrebbero introdursi in casa e che a volte sottovalutiamo, se necessario provvederemo a chiudere con mezzi meccanici i possibili punti di ingresso.

Se capita che il serpente sia già in casa e avete paura o non riuscite ad allontanarlo, provvederemo anche alla mera rimozione fisica del rettile.

Chiamaci al Numero Verde DISECO per definire con noi il miglior piano di intervento!