I tarli sono le larve di alcuni tipi di coleotteri e possono causare danni significativi agli oggetti in legno se non trattati. Questi insetti, apparentemente piccoli e invisibili, recano grandi danni ai mobili e ad altre strutture in legno. Ecco alcune informazioni importanti sui tarli:
Come Liberarsi dei Tarli:
Diseco da anni si è specializzata nell’eliminazione definitiva dei tarli con un metodo naturale senza utilizzo di agenti chimici nel rispetto dell’ambiente e delle persone: ovvero utilizzando la tecnologia a microonde.
Ecco come funziona:
Da parecchi anni ci occupiamo con dedizione artigiana di disinfestazioni e i tarli del legno sono la nostra specialità. Li eliminiamo in modo definitivo ed ecologico con l’impiego delle microonde, una metodica che garantisce risultati sicuri e certificati nel rispetto del legno, anche di mobili d’arte e manufatti di pregio. Non lasciarti sfuggire questa promo online.
Chiamaci al 324 788 7156 – TOCCA QUI
oppure
Scrivici su WHATSAPP – TOCCA QUI
Cogli al volo questa eccezionale promo online e assicurati uno sconto speciale del 20%
Tarli e termiti sono definiti insetti xilofagi, nome che deriva dal greco ξύλον (xýlon) “legno” e φαγεῖν (phagèin) “mangiare”. Quindi, insetti “mangialegno”. I danni causati dagli insetti xilofagi non sono soltanto estetici. Possono mettere seriamente a repentaglio la stabilità delle strutture. I tarli si riproducono piuttosto in fretta e se non si interviene con tempestività il problema peggiora e può facilmente andare fuori controllo. Tarli e termiti non pungono l’uomo, ma vengono facilmente parassitati essi stessi da due acari, lo scleroderma e il pyemotes, che attaccano con aggressività anche l’uomo, in genere durante il sonno. Le microonde “lessano” i tarli contenuti nel legno senza danneggiare minimamente il legno stesso.
DISECO – Disinfestazioni Professionali, Ecologiche e Ultra Rapide | P.IVA: 02627650027 | Tel. 324 788 7156 – Email info@diseco.it
Chat su WhatsApp