Diseco srl - disinfestazioni ecologiche

Disinfestazione Tarli?
DISECO ha la soluzione per te!

Chiama il Numero Verde 800 966 180
oppure chiamaci al 324 7887156
Puoi anche scriverci su Whatsapp

Affidati agli specialisti della disinfestazione

Un team di professionisti con anni di esperienza nella disinfestazione e trattamento di tarli con soluzioni rapide ed ecologiche.

Ecco cosa ti garantisce Diseco:

Interventi in 24 ore: Interventi rapidi in qualsiasi località
Tecnici specializzati: Tecnici specializzati in disinfestazione tarli con oltre 10 anni di esperienza
Rispetto per l'ambiente: Utilizziamo sistemi e soluzioni ecologiche che rispettino l'ambiente
Sopralluogo gratuito: Offriamo un primo sopralluogo gratuito per analizzare il problema
Ispezione scientifica: Utilizziamo macchinari all'avanguardia per un'analisi accurata delle superfici


Rispondiamo in meno di 30 minuti





Interventi in 24 ore

Offriamo interventi in 24 ore in qualsiasi località senza costi aggiuntivi e assicuriamo la massima efficienza e efficacia dell’intervento.

Alta professionalità

I nostri tecnici sono specializzati nella disinfestazione di tarli, in grado di utilizzare macchinari all’avanguardia ed effettuare ispezioni scientifiche

Utilizzo immediato dei locali

Rispetto ad altre forme di trattamento, le nostre disinfestazioni sono ecologiche al 100% e permettono il riutilizzo immediato dell’ambiente appena terminato il trattamento.

Ecco i passaggi del nostro metodo di disinfestazione

Sopralluogo: Per l’intervento contro i tarli è assolutamente necessario un sopralluogo preventivo di un nostro tecnico specializzato che con apparecchiature di ultima generazione e altamente tecnologiche riesce a stabilire sia la precisa ubicazione del Tarlo sia di che tipo di tarlo si tratta.

Analisi e Valutazione: Una volta stabiliti questi due fattori suggerirà il miglior intervento da fare per debellare completamente il problema tenendo presente anche la conformità del luogo dove bisogna intervenire.

Intervento: L’intervento avviene con l’utilizzo di una macchina a microonde tarata per far sì che non intacchi assolutamente le caratteristiche meccaniche del legno ma al tempo stesso che bruci sia l’insetto adulto che le sue uova all’interno della superficie trattata.

Sanificazione Ambiente: Tale intervento, oltre ad essere completamente ecologico, garantisce la risoluzione del problema al 100% e viene completato con il passaggio di un prodotto ecologico antitarlo che rende il legno inospitale all’insetto garantendo il non ripetersi del problema per gli anni a venire.

Rilascio certificato: Al termine dell’operazione viene rilasciata apposita documentazione del trattamento avvenuto.

Cosa aspetti?

Contatta subito i nostri esperti di disinfestazione tarli
e ottieni il tuo sconto del 10%!

Il metodo di disinfestazione Diseco è particolarmente indicato per disinfestazione dei tarli del legno, trattamento antitarlo (ad esempio su travi). Il trattamento può essere applicato ad immobili  residenziali, negozi, locali, hotel e immobili ad uso commerciale e industriale.

La disinfestazione tarli Diseco permette di applicare un metodo antitarlo anche ad ambienti da abitare dopo poche ore dal trattamento: infatti Diseco opera con macchinari all'avanguardia e procedimenti ecologici.




DISECO - Disinfestazioni Professionali, Ecologiche ed Ultra Rapide
P.IVA 02627650027
Tel. 800 966 180 - Email info@diseco.it