Problema:
Per tranquillizzarvi vi diciamo subito che non rappresentano generalmente un rischio sanitario, ma nutrendosi del nostro sangue causano forti eruzioni cutanee unite ad altri fastidiosissimi disagi.
Le cimici da letto, meglio conosciute nel mondo come Bed Bugs, non dipendono dalla pulizia dell’ambiente, ma si diffondono principalmente tramite borse o valige che venendo a contatto di posti infettati, generalmente aeroporti e vani bagagli comuni, le portano all’interno della vostra casa o camera da letto. Si rintanano in luoghi molto appartati durante le ore di luce per poi uscire a nutrirsi in orari notturni nel buio.
Prediligono fare la loro tana in prossimità dei letti così da essere vicine alla loro preda quando decidono di nutrirsi. Le loro larve sono quasi invisibili ma è necessario debellarle per evitare il ripetersi del problema dopo poco tempo.
La loro presenza, oltre al riscontro di irritazioni cutanee, la si evince dal rilevamento di piccoli punti neri in sequenza che altro non sono che i loro escrementi lasciati vicino a dove risiedono.
I nostri esperti già al telefono vi aiuteranno a circoscrivere il problema, e l’intervento dei nostri tecnici debellerà totalmente l’infestazione grazie ad un attenta analisi dell’ambiente colpito e all’utilizzo di sistemi totalmente ecologici.
Soluzione:
Provocare grandi sbalzi di temperatura localizzati nelle zone infestate elimina completamente il problema in maniera ecologica e immediata. Un forte innalzamento della temperatura, ottenibile con macchine professionali, così come un forte abbassamento, ottenibile con l’utilizzo di azoto liquido in forma gassosa, bruciano completamente sia gli insetti adulti che le larve e le uova. Perché questo sistema abbia effetto è assolutamente necessaria un’accurata ispezione dell’ambiente da parte dei nostri tecnici che grazie alla loro preparazione sono in grado di individuare l’esatta ubicazione delle tane per poi poter intervenire in maniera celere e localizzata con il sistema ritenuto più idoneo. Un successivo posizionamento di trappole ecologiche, dette climber-interceptors, permette inoltre di monitorare l’ambiente disinfestato per prevenire l’estendersi di eventuali infestazioni future.
Ci teniamo a sottolineare che l’utilizzo di questi metodi ecologici permette di poter vivere gli ambienti trattati immediatamente senza alcun problema di natura fisica per gli utilizzatori.
Agli esercizi commerciali, hotel e bed & breakfast, siamo in grado di fornire validi strumenti di monitoraggio e cattura, oltre che una consulenza su come riconoscere le zone dove maggiormente risiedono le cimici dei letti e come impedire la risalita verso i materassi.
Se le cimici dei letti ti stanno togliendo il sonno e il tuo arsenale si limita a qualche spray o polverina fai-da-te, sei nel posto giusto.
Chiamaci al 324 788 7156 – TOCCA QUI
oppure
Scrivici su WhatsApp – TOCCA QUI
Riceverai informazioni chiare, un preventivo gratuito, il servizio express (entro 24h) senza sovrapprezzo e in più uno SPECIALE SCONTO riservato a questa promo.
1. Le cimici dei letti sono insetti definiti ematofagi, in quanto si nutrono di sangue, il nostro!
2. Non vanno confuse con le cimici verdi o con le asiatiche, che fanno cattivo odore, ma sono innocue per l’uomo.
3. Le punture delle cimici dei letti sono molto fastidiose e a volte richiedono l’intervento del medico. Il prurito può perdurare diversi giorni.
4. Trasferirsi temporaneamente in un’altra abitazione non risolve perché le cimici possono sopravvivere fino a otto mesi senza nutrirsi.
5. Quando il problema diventa evidente spesso la colonia è già diventata molto numerosa.
6. Negli ultimi 15 anni le cimici dei letti hanno subìto una mutazione genetica che le ha rese resistenti agli insetticidi tradizionali.
7. Il nostro trattamento dura circa 2 ore, non c’è bisogno di spostare mobili o altro e al termine gli ambienti sono immediatamente utilizzabili.
DISECO – Disinfestazioni Professionali, Ecologiche e Ultra Rapide | P.IVA: 02627650027 | Tel. 324 788 7156 – Email info@diseco.it
Chat su WhatsApp