Topi e ratti

Individuare il problema di topi e ratti non è difficile, per combatterli è richiesto un intervento professionale

Come eliminare i topi? Città che hanno la presenza dei fiumi o dei canali o abitazioni in campagna o con giardino sono continuamente in lotta contro i roditori.

Come identificare e eliminare topi da casa?

La presenza di escrementi o di cibo e confezioni di cibo rosicchiate, in particolare prodotti e derivati del grano, ci mettono giustamente in allarme. Anche la presenza di piccole legnaie o alberi da frutto favoriscono l’arrivo dei ratti o dei piccoli roditori di campagna.

Durante l’inverno, poi, l’abbassamento della temperatura li spinge ad avvicinarsi ad ambienti più caldi come le nostre abitazioni.

Fessure o passaggi, anche se di piccole dimensioni, soprattutto nelle tubazioni o negli scarichi al muro e nelle colonne condominiali possono essere passaggi preferenziali che vanno ostruiti e monitorati.
Ovviamente c’è un rischio sanitario oltre che il tremendo fastidio della convivenza indesiderata. Diseco è in grado di eliminare e allontanare i topi dalla tua casa.

La soluzione

La disinfestazione dei topi consiste nell’analisi delle zone interessate per valutare l’entità della presenza di topi o ratti che vivono in famiglie di pochi o molti esemplari e piazzare non solo delle trappole, ma le più adatte e in numero adeguato e nei punti dove siamo sicuri di spedire gli indesiderati ospiti più lontano possibile da noi.

Come combattere i topi? impara a conoscerli

Le abitudini delle varie specie di roditori sono diverse e condizionano i metodi di allontanamento o cattura. Alcuni vivono nei tetti e preferiscono esche alte, altri non si allontaneranno per più di 5 m dai loro luoghi prediletti, mentre altri ancora sono molto sospettosi e attenti ai cambiamenti di qualunque oggetto nuovo possano trovare lungo il loro cammino abituale.

Vi aiuteremo anche a intervenire su quei “corridoi preferenziali” che i roditori usano per sbarrare loro la via per ulteriori intrusioni. Con i metodi moderni riusciamo a garantire la maggior parte delle volte il successo evitando il ritrovamento dei “cadaveri” in loco, ma allontanando gli esemplari che considereranno indesiderata la vostra casa.

Il nostro personale qualificato vi illustrerà inoltre la possibilità di utilizzare una nuova metodologia: i disabituanti, indicandoti anche il prezzo equo per la disinfestazione di topi e roditori dalla tua abitazione.

Chiamaci al Numero Verde DISECO per definire con noi il miglior piano di intervento!