logo-header-300x75-1

PROMO CIMICI LETTI

Incubo Cimici Letti?

Se le cimici dei letti ti stanno togliendo il sonno e il tuo arsenale si limita a qualche spray o polverina fai-da-te, sei nel posto giusto.

Chiamaci al 324 788 7156 – TOCCA QUI

Scrivici su WhatsApp – TOCCA QUI

Riceverai informazioni chiare, un preventivo gra­tui­to, il servizio express (spesso entro 24h) sen­za so­vrap­prez­zo e in più uno SPECIALE SCON­TO riservato a questa promo online.

Rispondiamo in 30 minuti o meno

SAPEVI CHE…

1. Le cimici dei letti sono insetti definiti ematofagi, in quanto si nutrono di san­gue, il nostro!

2. Non vanno confuse con le cimici verdi né con quelle marroni (asiatiche), che fanno cat­ti­vo odore, ma sono in­no­cue per l’uomo.

3. Le punture delle cimici dei letti sono molto fastidiose, inizialmente possono essere confuse con punture di zanzare, ma sono molto più persistenti (possono prudere per giorni) e a volte richiedono l’intervento del medico.

4. Trasferirsi temporaneamente in un’altra abitazione non risolve perché le cimici possono so­prav­vi­ve­re fino a 8-10 mesi senza nutrirsi.

5. Quando il problema diventa evidente spes­so la colonia è già diventata molto nu­me­ro­sa.

6. Negli ultimi 15 anni le cimici dei letti hanno subìto una mutazione ge­ne­ti­ca che le ha rese resistenti agli insetticidi tradizionali.

7. Il nostro trattamento con azoto liquido dura circa 2 ore, non c’è bisogno di spostare mobili o altro e al ter­­mi­ne gli ambienti sono immediatamente utilizzabili e privi di residui tossici e/o odori.

Per ulteriori informazioni, fai clic qui

DISECO – Disinfestazioni Professionali, Ecologiche ed Ultra Rapide
P.IVA: 02627650027
Tel. 324 788 7156 – Email info@diseco.it