
Se le cimici dei letti ti stanno togliendo il sonno e il tuo arsenale si limita a qualche spray o polverina fai-da-te, sei nel posto giusto.
Chiamaci al 324 788 7156 – TOCCA QUI
Scrivici su WhatsApp – TOCCA QUI
Riceverai informazioni chiare, un preventivo gratuito, il servizio express (spesso entro 24h) senza sovrapprezzo e in più uno SPECIALE SCONTO riservato a questa promo online.
SAPEVI CHE…
1. Le cimici dei letti sono insetti definiti ematofagi, in quanto si nutrono di sangue, il nostro!
2. Non vanno confuse con le cimici verdi né con quelle marroni (asiatiche), che fanno cattivo odore, ma sono innocue per l’uomo.
3. Le punture delle cimici dei letti sono molto fastidiose, inizialmente possono essere confuse con punture di zanzare, ma sono molto più persistenti (possono prudere per giorni) e a volte richiedono l’intervento del medico.
4. Trasferirsi temporaneamente in un’altra abitazione non risolve perché le cimici possono sopravvivere fino a 8-10 mesi senza nutrirsi.
5. Quando il problema diventa evidente spesso la colonia è già diventata molto numerosa.
6. Negli ultimi 15 anni le cimici dei letti hanno subìto una mutazione genetica che le ha rese resistenti agli insetticidi tradizionali.
7. Il nostro trattamento con azoto liquido dura circa 2 ore, non c’è bisogno di spostare mobili o altro e al termine gli ambienti sono immediatamente utilizzabili e privi di residui tossici e/o odori.
DISECO – Disinfestazioni Professionali, Ecologiche ed Ultra Rapide
P.IVA: 02627650027
Tel. 324 788 7156 – Email info@diseco.it