DISECO Disinfestazioni Ecologiche

Diseco srl - disinfestazioni ecologiche

Nasce una nuova realtà ecologica nelle disinfestazioni

DISECO società di disinfestazione ecologica nasce da un team di professionisti che lavora con passione nel campo delle disinfestazioni ecologiche.
Dopo anni di esperienza maturata nelle principali aziende del settore, abbiamo deciso di dare vita ad una nuova realtà di ecodisinfestazione incentrata sull’utilizzo di moderni trattamenti ecologici e sulla competenza, professionalità e serietà dei nostri operatori.

Ci occupiamo di disinfezione e sanificazione da COVID-19, derattizzazione, disinfestazione e pest control, allontanamento volatili, trattamento antitarlo, HACCP.

Emergenza COVID-19: Disinfezione locali commerciali

Covid 19

DISECO è in prima linea contro il COVID-19!

L’attuale normativa ha introdotto l’obbligo di sanificazione dei locali di lavoro a tutela della salute dei lavoratori, riconoscendo inoltre per il periodo d’imposta 2020, un credito d’imposta nella misura del 50 per cento delle spese di sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro, fino ad un  massimo  di  20.000  euro.

DISECO è autorizzata ad effettuare tali trattamenti, e opera con prodotti e metodi approvati dal Ministero della Salute e dall’OMS.

Chiamaci oggi per fissare il tuo intervento!